Pay TV: Cosa vedere a Novembre


Oggi sono tantissimi gli utenti che utilizzano i servizi delle Pay TV e non saprebbero come fare senza di loro. I motivi di questa preferenza risiedono nella grande scelta di programmi e contenuti messi loro a disposizione, i quali sono in grado di soddisfare la curiosità e la voglia di scoprire di tutti i componenti della famiglia.

Si va dagli eventi sportivi in diretta ai programmi pensati per i più piccoli, dagli show alle più belle serie TV e i documentari per gli appassionati.


L’offerta Pay TV per il mese di Novembre


L'offerta è davvero ampia e possiamo averne una prova analizzando quelle che sono le offerte Pay TV per il mese di novembre 2020:

  • Il pacchetto Sky Cinema, per mezzo dei suoi canali Sky Tv presenta le serie TV più belle e avvincenti ma anche gli show televisivi del momento come 4 Hotel oppure XFactor. Sono inclusi anche Premium Cinema e Sky Cinema, oltre ad un interessantissimo catalogo On Demand che include oltre 1000 titoli catalogati in base al genere. L'offerta prevede anche l'interessante servizio Sky Go Plus, e l'incredibile qualità HD dei suoi canali.  
  • Chi ama il calcio chiaramente apprezzerà l'idea di poter usufruire del pacchetto Sky Calcio grazie al quale è possibile vedere 7 partite su 10 relativamente ad ogni giornata del campionato Serie A TIM.

È inoltre possibile vedere anche 5 partite della Premier League, più notizie e programmi di approfondimento sportivo. Anche in questo caso il servizio include i servizi On Demand e anche Sky Go Plus.


Costo di attivazione variabile


Per entrambe le opzioni, il nuovo cliente deve considerare un costo una tantum di attivazione che può variare: chi ha già una parabola pagherà €99, mentre chi deve ancora installare la parabola pagherà invece €129.

In entrambi i casi i prezzi in questo momento sono scontati rispetto quelli che sono i prezzi di listino, motivo per il quale è bene approfittarne se si desidera risparmiare anche sui costi di attivazione del servizio.

Niente di meglio dunque, che scegliere l’intrattenimento preferito per trascorrere piacevoli momenti davanti alla TV, in compagnia del proprio partner, gli amici o con i bambini.

La Pay TV consente infatti a ciascuno di trovare l'intrattenimento ed il divertimento del quale si avverte il bisogno, così da poter avere tutti i contenuti preferiti sempre a propria disposizione, anche On Demand, e avere a portata di telecomando davvero una vasta opportunità di scelta.



  1. Zorro.it
  2. News
  3. Pay TV: Cosa vedere a Novembre
Pay TV: Cosa vedere a Novembre

Condividi su


Zorro.it
Seguici su


Zorro.it è marchio di proprietà di Zorro Productions inc. Questo portale è un progetto di Digital Granata srl, Sede Legale: viale Beatrice d'Este 10 - 20122 Milano (MI) P.IVA 09361761217  -  Il servizio di intermediazione assicurativa di Zorro.it è gestito da Digital Granata srl regolamentato dall'IVASS ed iscritto al RUI in data 04/03/2020 con numero E000651020 - P.IVA 09361761217 - PEC digitalgranatasrl@pec.team-service.it  -  Il servizio di comparazione tariffe ed i servizi di marketing sono gestiti da Digital Granata srl P.IVA 09361761217