Nuovo evento Apple ufficiale! Siete pronti alla rivoluzione?


è ufficiale, nuovo evento Apple il 10 Novembre alle 19:00, nome in “codice” One more thing! Ma cosa potremo vedere durante questa presentazione? Cerchiamo di arrivarci, ovviamente, grazie ai rumors che iniziano a girare online.


Come posso seguire la presentazione?

Come detto in apertura l’evento Apple andrà online, ed questa ormai la parola chiave di un pò tutti gli eventi, soprattutto in questo periodo, il 10 novembre alle ore 19:00, e sarà possibile seguirlo naturalmente, in maniera molto semplice, dal sito Apple. Una modalità che ormai ci ha portato a delle presentazioni in casa Apple molto “cinematografiche”, ricche di contenuti studiati a tavolino e d’impatto, e sicuramente anche in questa occasione ne potremmo vedere di belle.


Cosa sarà presentato?

Di rumors online ce ne sono veramente tanti e, ovviamente, per quanto possano essere interessanti non riescono a dirci nulla di effettivamente certo. Ma ragionandoci un pò su, molto probabilmente, potremo vedere:

  • i nuovi Apple Air Tags: un prodotto sicuramente super ricercato da moltissimi utenti, e online ce ne avete dato le prove.
  • nuove AirPods: di cui non sappiamo ancora moltissimo, ma alcuni rumors ci fanno ben sperare in un nuovo paio di AirPods con un design simile alle pro, quindi leggermente più piccole, ma non in-ear, e allo stesso tempo, prive della funzione di soppressione attiva dei rumori. Ma ovviamente anche in questo caso dobbiamo aspettare per avere delle conferme. Stessa cosa anche per le AirPods Studio.
  • nuovi MacBook con processore ARM


Nuovi MacBook con processore Apple Silicon:

A quanto pare però, oltre alle presentazioni sopra citate, al centro di tutto l’evento dovrebbero esserci i nuovi MacBook che, come ormai sappiamo, dovrebbero portare Apple ad un altro livello. 

Inizialmente online si parlava soltanto di un MacBook, nello specifico di un nuovo MacBook da 13”, ma poi le cose sono cambiate e secondo Mark Gurman e Debby Wu, questo 10 Novembre Apple presenterà 3 nuovi MacBook:

  • MacBook Air 13”
  • MacBook Pro 13”
  • MacBook Pro 16”

Tutti ovviamente con processore Apple Silicon, basati su architettura ARM, che molto probabilmente sarà l’ormai super conosciuto A14. Naturalmente come già preannunciato durante il WWDC, questi nuovi MacBook, non andranno a sostituire al 100%, per il momento, i MacBook con processore intel che, comunque rimarranno in commercio, ma affiancheranno questi ultimi, questo perché non parliamo di un passaggio netto ma di una transizione. Transizione che, a quanto pare, durerà almeno 2 anni.


Conclusione:

Naturalmente come detto più volte parliamo di rumors, di indiscrezioni online, quindi come sempre non è nulla certo, ma di sicuro si prospetta una presentazione molto interessante, sotto diversi punti di vista.



  1. Zorro.it
  2. News
  3. Nuovo evento Apple ufficiale! Siete pronti alla rivoluzione?

Nuovo evento Apple ufficiale! Siete pronti alla rivoluzione?

Condividi su


Zorro.it
Seguici su


Zorro.it è marchio di proprietà di Zorro Productions inc. Questo portale è un progetto di Digital Granata srl, Sede Legale: viale Beatrice d'Este 10 - 20122 Milano (MI) P.IVA 09361761217  -  Il servizio di intermediazione assicurativa di Zorro.it è gestito da Digital Granata srl regolamentato dall'IVASS ed iscritto al RUI in data 14/12/2022 con numero B000720217 - P.IVA 09361761217 - PEC digitalgranatasrl@pec.team-service.it  -  Il servizio di comparazione tariffe ed i servizi di marketing sono gestiti da Digital Granata srl P.IVA 09361761217