Le migliori offerte ADSL e fibra di settembre 2020


Quali sono le offerte più economiche ADSL e Fibra di settembre 2020?


Certamente consultare tutti i siti web dei vari operatori potrebbe offrire la risposta, tuttavia, come è facile immaginare, ciò presuppone di avere a disposizione parecchio tempo.

E’ necessario, infatti, confrontare i principali provider e vagliare tutte le proposte per ADSL con telefono e senza. Un confronto questo che dovrebbe tenere in considerazione non solo la mera proposta economica, ma anche i servizi e le opzioni offerte. 

Effettivamente l’ausilio di un comparatore offerte rende tutto molto più agevole.

Per chi intenda avere delle risposte senza perdere troppo tempo ecco di seguito una panoramica delle migliori offerte ADSL e Fibra valide per il mese di settembre 2020.


ADSL: le offerte di settembre da non perdere


Vodafone ADSL Unlimited


La tariffa di Vodafone Internet Unlimited presenta diversi vantaggi e si attiva gratuitamente.

Si tratta di un’offerta ADSL Casa, con o senza telefono, che va ad includere il modem Vodafone ed una SIM CARD con 30 Gb al mese con la possibilità di connettersi anche via dispositivo mobile. 

L’offerta ADSL Casa con o senza telefono permette di navigare ad un’ottima velocità nella gran parte dei Comuni d’Italia.       

Vodafone Internet Unlimited viene offerta a fronte della spesa di un canone di 29,90 euro al mese, per un periodo di 48 mesi, importo questo che scende a 20,90 euro al mese alla scadenza della promozione.              


Vodafone Giga Family Infinito Edition ADSL


Un’offerta per il mese di settembre 2020 particolarmente vantaggiosa è anche la Vodafone Giga Family Infinito Edition ADSL.

Questa offerta fruibile a fronte di un canone fisso di 39,90 euro al mese, si attiva gratuitamente ed è certamente una soluzione completa per tutta la famiglia.

Per il mese di settembre 2020 la promozione va ad includere una serie di benefici quali il modem Vodafone, la connessione ADSL, chiamate illimitate senza scatto alla risposta verso tutti i numeri fissi e mobili per tutti coloro che vogliono attivare ADSL Casa con telefono, Amazon Prime e tutta la visione dei contenuti esclusivi Vodafone Tv. 


WindTre Unlimited ADSL 


Anche l’offerta ADSL proposta dal gestore Wind è da tenere in considerazione per navigare da casa via ADSL ad un prezzo fisso e particolarmente conveniente.

Si tratta della WindTre Unlimited che offre i seguenti vantaggi:

Un canone fisso di soli 26,98 euro che permette di navigare con velocità in tutta Italia;

Chiamate illimitate verso tutti senza alcun scatto alla risposta;

Modem di ultima generazione con Wi-Fi super potente;

L’offerta è in promozione a settembre 2020 con Amazon Prime per 12 mesi in omaggio.

Film e di serie tv, oltre a tanti giochi, e-book e musica, spazio illimitato per le tutte le tue foto e spedizioni veloci sono i contenuti di cui è possibile godere.

L’offerta WindTre Unlimited è attivabile anche senza telefono.


Fastweb Casa più Mobile


L’offerta Fastweb Casa + Mobile è un’altra buona offerta di settembre 2020 che ci sentiamo di proporre, una tra le migliori offerte del mese ADSL. Vediamo nel dettaglio i vantaggi che offre:

Attivazione gratuita ad un canone fisso di 25,95 euro al mese, per sempre (valida solo se alla offerta ADSL si va ad associare una nuova SIM Card Fastweb); 

Modem incluso nel prezzo;

Chiamate illimitate verso tutti i numeri fissi e mobili, senza scatto alla risposta.

L’offerta prevede, solo su richiesta, l’attivazione dell’ADSL Fastweb senza linea telefonica.


Fibra ottica: le offerte di settembre da non perdere


Chi voglia avere la certezza di poter godere di una connessione affidabile e conveniente può certamente affidarsi alla fibra ottica, un sistema avanzato e veloce, che, sotto alcuni aspetti, permette di ottenere prestazioni migliori ed una rapidità maggiore rispetto all’ADSL.

LA fibra ottica quindi potrebbe essere preferibile rispetto a quest’ultimo, anche se non è sempre possibile avvalersene, visto che è necessario che ci sia una copertura adatta allo scopo nella zona in cui si risiede.

Anche per la fibra ottica per il mese di settembre 2020 sono presenti sul mercato una serie di offerte degne di interesse. Eccone alcune economiche che vengono proposte ad un prezzo addirittura inferiore ai 29 euro:

Fastweb Casa più Mobile prevede la spesa di 25,95 euro al mese, senza alcun vincolo relativo alla durata stessa del contratto; 

Eolo Più l’offerta di cui è possibile godere a fronte di sole 26,90 euro al mese ed anche questa è un’offerta senza vincoli; 

WindTre Unlimited viene proposta per 28,98 euro con un vincolo di 24 mesi che però include 12 mesi di Amazon Prime.


Non ci resta che dire…buona scelta!



  1. Zorro.it
  2. News
  3. Le migliori offerte ADSL e fibra di settembre 2020

Le migliori offerte ADSL e fibra di settembre 2020

Condividi su


Zorro.it
Seguici su


Zorro.it è marchio di proprietà di Zorro Productions inc. Questo portale è un progetto di Digital Granata srl, Sede Legale: viale Beatrice d'Este 10 - 20122 Milano (MI) P.IVA 09361761217  -  Il servizio di intermediazione assicurativa di Zorro.it è gestito da Digital Granata srl regolamentato dall'IVASS ed iscritto al RUI in data 04/03/2020 con numero E000651020 - P.IVA 09361761217 - PEC digitalgranatasrl@pec.team-service.it  -  Il servizio di comparazione tariffe ed i servizi di marketing sono gestiti da Digital Granata srl P.IVA 09361761217