Secondo quelle che sono le voci online, i rumors più diffusi, a quanto pare quest’anno iphone 14 e iphone 14 pro potrebbero essere decisamente diversi fra loro.
Questo perché ci saranno novità importanti per iphone 14 pro non solo lato puramente estetico, ma anche lato fotografico e forse “potenzaâ€.
Ma facciamo un pò di chiarezza.
Seguendo le ultime indiscrezioni, esteticamente iPhone 14 non sarà tanto diverso da iphone 13. Rimarrà il notch, stessa disposizione delle fotocamere, e addirittura forse anche stesso processore, A15. Ma, arrivati a questo punto la domanda sorge spontanea, cosa potrebbe realmente cambiare per le versioni base?
Beh oltre ad un ottimizzazione delle batteria, della fotocamera ecc… Apple potrebbe puntare all’abbandono della versioni Mini, cosa che girava online anche per i 13, per puntare ad una versione “Max†per quanto riguarda anche i modelli base. Una scelta sicuramente “particolare†che però, vista l’uscita dei nuovi SE, non risulta essere così distante dalla realtà . Vista la presenza di un prodotto “economico†e compatto.
Le novità importanti le ritroveremo tutte su iPhone 14 Pro e iPhone 14 Pro Max. Ma quali sono queste novità ?
Beh qui l’elenco potrebbe essere lungo, anche perché se con iPhone 13 non abbiamo avuto grosse novità estetiche, come solito fare in casa Apple, quest’anno le novità potrebbero abbondare anche sotto questo punto di vista, e i rumors sembrano confermare.
In ordine le novità potrebbero essere: abbandono della tacca a favore di un doppio foro capace di inglobare anche il Face-ID, sensore fotografico principale nuovo da ben 48 mp, capace di realizzare foto di altissima qualità e video addirittura in 8K, per finire poi con un nuovissimo processore A16 il quale, come ogni anno, riuscirà a portare questi dispositivi su un nuovo livello.
Arrivati a questo punto ormai è chiaro che la situazione inizia a farsi sempre più interessante. Ma naturalmente per maggiori informazioni, certezze ecc… non ci resta che aspettare ancora un pò e provare a scoprire man mano tutte le novità in arrivo in casa Apple.
Zorro.it è marchio di proprietà di Zorro Productions inc. Questo portale è un progetto di Digital Granata srl, Sede Legale: viale Beatrice d'Este 10 - 20122 Milano (MI) P.IVA 09361761217 - Il servizio di intermediazione assicurativa di Zorro.it è gestito da Digital Granata srl regolamentato dall'IVASS ed
iscritto al RUI in data 14/12/2022 con numero B000720217 - P.IVA 09361761217 - PEC digitalgranatasrl@pec.team-service.it
Non sei ancora iscritto ? Registrati GRATIS