Iphone 13: tutto quello che sappiamo


Manca ormai sempre meno alla presentazione dei nuovissimi iPhone 13 e iPhone 13 Pro. Top gamma che non rivoluzioneranno esteticamente gli attuali iPhone 12, ma che porteranno diverse importanti implementazioni, che renderanno iPhone uno smartphone decisamente più completo e pronto a competere con i nuovi top gamma in arrivo.

Vediamo però insieme quelli che sono gli aggiornamenti previsti, seguendo come sempre la linea dettata dai rumors online!

iPhone 13 mini ci sarà?

Una delle domande che un pò tuti gli amanti della comodità si fanno è: Ma iphone 13 mini ci sarà si o no? Ovviamente parliamo sempre di rumors, e quindi non c'è nulla di ufficiale al riguardo, come un pò anche tutte le altre info ma... a quanto pare, anche quest'anno, Apple potrebbe presentare la versione mini. Un dispositivo, una "tipologia di dispositivo", se così possiamo dire, che ha i suoi pro e contro, ma che in realtà non deve essere assolutamente sottovalutato.

Aggiornamento anche per il display!

Tra le tante novità abbiamo sicuramente di interessante un aggiornamento particolarmente richiesto da moltissimi utenti: i 120HZ. Una tecnologia ottima per rendere il tutto più fluido e per migliorare l'esperienza lato gaming ma che, personalmente, non reputo così particolarmente importante. Diciamo che ho paura di alcuni problemi, già presenti su altri smartphone, e soprattutto della batteria che... potrebbe peggiorare lato durata.

Si punta tutto su: FOTO E VIDEO! 

Ormai lo sappiamo: Apple è una dei leader del settore foto e video con smartphone! E di prove ne abbiamo a non finire. L'interesse per questa tipologia di utilizzo, ormai, aumenta giorno dopo giorno e Apple con questi nuovi iPhone, a quanto pare, vuole andare avanti con gli upgrade e migliorare ulteriormente la qualità dei sensori e non solo.

Se con iPhone 12 Pro Max, infatti, abbiamo visto un sensore principale più grande e performante, a quanto pare, con i prossimi 13 pro e Pro Max, si aggiornano anche i sensori Ultra-Grandangolari, i quali saranno dotati di una messa a fuoco decisamente più veloce e un controllo dell'immagine generale decisamente migliore, rispetto a quello a cui siamo ormai abituati.

Presentazione e Conclusioni

Per quanto riguarda il resto diciamo che abbiamo già analizzato più e più volte il discorso, e quindi non ci resta che aspettare, e nello specifico non ci resta che aspettare Settembre, per scoprire tutte le novità e i segreti dei nuovi top gamma della casa. 


Condividi su


Zorro.it
Seguici su


Zorro.it è marchio di proprietà di Zorro Productions inc. Questo portale è un progetto di Digital Granata srl, Sede Legale: viale Beatrice d'Este 10 - 20122 Milano (MI) P.IVA 09361761217  -  Il servizio di intermediazione assicurativa di Zorro.it è gestito da Digital Granata srl regolamentato dall'IVASS ed iscritto al RUI in data 14/12/2022 con numero B000720217 - P.IVA 09361761217 - PEC digitalgranatasrl@pec.team-service.it  -  Il servizio di comparazione tariffe ed i servizi di marketing sono gestiti da Digital Granata srl P.IVA 09361761217