Il nuovo Lg WING sta per arrivare! Ecco quello che devi sapere


Ormai il mercato degli smartphone sembra prendere strade molto interessanti ma soprattutto innovative e il prossimo LG è assolutamente da considerare come una conferma. LG Wing infatti, che verrà presentato proprio settimana prossima, sarà un dispositivo diverso dal solito, che permetterà di avere uno smartphone con un display "girevole" grazie all'uso di uno Slider! 


LG Wind Display e funzionalità:


Secondo alcuni rumors, il dispositivo in questione nella sua modalità "chiusa", se così possiamo dire, è dotato di un singolo principale display da 6,8", mentre una volta "girato" comparirà un secondo display da 4". Ovviamente non sappiamo ancora nulla di ufficiale sul meccanismo, il nome, la fluidità, ecc... ma di sicuro questa particolare funzione porterà ad un aumento dello spessore. Online, ovviamente, le foto che girano sono infinite e ognuna è diversa dall'altra, ma ci sono anche alcuni video che mostrano il funzionamento, e quindi anche il design che sembra nell'anteriore praticamente borderless. Stesso discorso anche per le funzioni che SI! Non sono ufficiali ma sembrano comunque essere interessanti, e con un pò di ottimizzazione software si potrebbe arrivare ad un utilizzo molto versatile del dispositivo, ovviamente, in un pò tutte le tipologie di utilizzo come: gaming, produttività, svago ecc...


Sarà un top gamma?

Ovviamente nulla è certo ma, a quanto pare, questo nuovo LG Wing non sarà un top gamma, almeno per quanto riguarda il processore. Infatti si parla dell'implementazione dello Snapdragon 765G, un processore di fascia media che però, come ben sappiamo, va molto bene quindi non ci resta che aspettare e vedere tutte le altre caratteristiche del dispositivo.


Conclusioni:

Il dispositivo avrà un design abbastanza in linea con quelle che sono ovviamente le tendenze del momento, soprattutto nel posteriore, e sarà presentato precisamente il 14 settembre, ormai sempre più vicino. Mentre per quanto riguarda il prezzo non ci sono molte informazioni online ma a quanto pare dovrebbe aggirarsi sui 1000 dollari.




  1. Zorro.it
  2. News
  3. Il nuovo Lg WING sta per arrivare! Ecco quello che devi sapere

Il nuovo Lg WING sta per arrivare! Ecco quello che devi sapere

Condividi su


Zorro.it
Seguici su


Zorro.it è marchio di proprietà di Zorro Productions inc. Questo portale è un progetto di Digital Granata srl, Sede Legale: viale Beatrice d'Este 10 - 20122 Milano (MI) P.IVA 09361761217  -  Il servizio di intermediazione assicurativa di Zorro.it è gestito da Digital Granata srl regolamentato dall'IVASS ed iscritto al RUI in data 04/03/2020 con numero E000651020 - P.IVA 09361761217 - PEC digitalgranatasrl@pec.team-service.it  -  Il servizio di comparazione tariffe ed i servizi di marketing sono gestiti da Digital Granata srl P.IVA 09361761217