DAZN ancora problemi tecnici: indennizzi in arrivo


Sin dall’inizio della Serie A, e forse anche prima, non si fa che parlare di DAZN. Tra punti di forza e problemi, il servizio è particolarmente al centro dell’attenzione di tutti gli appassionati dello sport. Ma purtroppo oggi non siamo qui per parlare di aggiornamenti ma di ulteriori problemi, riscontrati durante le partite: Sampdoria-Napoli e Torino-Lazio.

Disservizio:

Il disservizio come affermato in apertura è avvenuto durante la partita Sampdoria-Napoli e Torino-Lazio, ed è durato circa 30 minuti, durante i quali naturalmente non sono state visibili le azioni delle quattro squadre.

Il disservizio si è dimostrato particolarmente presente sulla pagine web della piattaforma, ma molte segnalazioni degli utenti arrivano anche dall’app, disponibile naturalmente sia per android che per ios.

La soluzione:

La società attualmente non ha ancora ufficializzato nulla, soprattutto per quanto riguarda il problema, ma DAZN promette indennizzi a tutti coloro che hanno riscontato problemi.

Non si sa ancora, anche sotto questo punto di vista, di cosa si tratta ma la società cercherà di risolvere il problema e migliorare l’esperienza degli utenti sulla piattaforma.

Conclusioni:

I problemi sono presenti sulla piattaforma già dalla prima giornata di campionato e, in quel caso, la società puntò il dito contro un picco di traffico limitato ad una singola CDN. Sperando di risolvere i problemi nel migliore dei modi e il prima possibile, vi aspettiamo sempre qui online per novità.


Condividi su


Zorro.it
Seguici su


Zorro.it è marchio di proprietà di Zorro Productions inc. Questo portale è un progetto di Digital Granata srl, Sede Legale: viale Beatrice d'Este 10 - 20122 Milano (MI) P.IVA 09361761217  -  Il servizio di intermediazione assicurativa di Zorro.it è gestito da Digital Granata srl regolamentato dall'IVASS ed iscritto al RUI in data 14/12/2022 con numero B000720217 - P.IVA 09361761217 - PEC digitalgranatasrl@pec.team-service.it  -  Il servizio di comparazione tariffe ed i servizi di marketing sono gestiti da Digital Granata srl P.IVA 09361761217