Apple Watch 7: quello che sappiamo


Spesso analizziamo qui online rumors e voci relative alle possibili novità in arrivo sul mercato ma oggi, come facilmente anche intuibile dal titolo, parliamo del possibile nuovo design di Apple Watch 7 e di un nuovo arrivo, lato funzioni.

Design:

Apple negli ultimi mesi sta lavorando particolarmente sul design dei suoi prodotti. Lo abbiamo visto prima con iphone 12, poi con ipad air, e ora con iMac da 24" e... a quanto pare, non è finita! Infatti, tutti i prodotti della mela, saranno aggiornati lato design e Apple Watch non mancherà naturalmente all'appello.

Nuove linee, nuove colorazioni ma soprattutto design squadrato! è questa la parola chiave dell'aggiornamento. Scelta che porta un pò sin da subito a un bel pò di pareri discordanti, in quanto c'è chi approva e chi no, ma... a parer mio mi sembra particolarmente giusto aggiornare anche apple watch, in quanto questo aggiornamento porterebbe in generale ad una certa uniformità. Un qualcosa effettivamente nelle corde di Apple.

Design che tra l'altro non cambia da tempo e che quindi permetterebbe anche dei dare un'ulteriore spinta al prodotto. Senza dimenticare anche l'implementazione, come detto anche in precedenza, di nuove colorazioni, come quella verde e quella azzurra, che renderanno sicuramente il prodotto molto più appetibile, soprattutto per chi ha acquistato magari un nuovo imac oppure un iphone colorato.

Assistive touch:

Un'altra notizia particolarmente interessante relativa ai nuovi apple watch si concentra principalmente su una funzione, o meglio l'Assistive Touch. In questo caso parliamo di una funzione che permette tramite dei semplici gesti, con la mano, di navigare e gestire a 360 gradi apple watch.

Una funzione sicuramente interessate e particolare, ma soprattutto utile per tutti coloro che effettivamente non hanno magari modo di accedere al dispositivo in modo semplice.

In questo caso però, ma come con un pò tutti i rumors, non possiamo fermarci troppo sulle analisi in quanto bisogna aspettare per avere ulteriori conferme e  certezze ma... ovviamente vi aggiorneremo man mano sempre qui online sul nostro sito.


Condividi su


Zorro.it
Seguici su


Zorro.it è marchio di proprietà di Zorro Productions inc. Questo portale è un progetto di Digital Granata srl, Sede Legale: viale Beatrice d'Este 10 - 20122 Milano (MI) P.IVA 09361761217  -  Il servizio di intermediazione assicurativa di Zorro.it è gestito da Digital Granata srl regolamentato dall'IVASS ed iscritto al RUI in data 14/12/2022 con numero B000720217 - P.IVA 09361761217 - PEC digitalgranatasrl@pec.team-service.it  -  Il servizio di comparazione tariffe ed i servizi di marketing sono gestiti da Digital Granata srl P.IVA 09361761217