Due nuove offerte TIM per monopolizzare il mercato.


TIM essendo la prima azienda italiana per quanto riguarda il settore telefonico mobile, non ha mai dovuto affrontare forti concorrenze nelle varie trafile prima del successo. L’azienda ha solo dovuto, nel corso del tempo, preoccuparsi di essere operativo fin da subito.
La situazione però sembra cambiata. Ora sempre più compagnie sembrano voler dettare legge, prima su tutte Iliad con le suo promozioni al ribasso. Infatti negli ultimi mesi, tantissimi utenti sono arrivati a lasciare TIM per questa nuova azienda telefonica, la quale non sembra voler mollare un centimetro.

In questo momento, non sempre chi ha la qualità migliore spicca sugli altri. Vediamo infatti che TIM, pur avendo nettamente più qualità di Iliad, starebbe arrancando per guadagnare utenti. I dati parlano chiaro: le perdite delle grandi aziende dopo l’arrivo di Iliad sono riconducibili a milioni di euro.
Adesso però TIM ha lanciato la contr’offensiva: con Iron 50GB l’obiettivo è riconquistare tutto il terreno perso, grazie al suo prezzo di 6,99 euro e a contenuti top. L’offerta comprende 50 giga in 4G e 4G+.

Leave a comment