Iniziano i regali da parte di 3

In questo periodo vediamo molti negozi prepararsi al periodo natalizio. Non fanno eccezione le compagnie telefoniche che sono pronte a sfidarsi a colpi di “regali”.

Tre si prepara a introdurre una nuova promozione: ALL-IN Super Power.
Questa è una promozione dedicata proprio al periodo natalizio, dato che sarà attiva dal 26 novembre al 6 gennaio 2019 da chi è già cliente.
L’ALL-IN Super Power offre minuti illimitati verso tutti, 500 SMS e 100 GB di internet in 3G.

In questa promo è inclusa anche l’opzione Giga Bank, grazie alla quale il traffico internet non utilizzato durante il periodo di rinnovo non va perso ma anzi, rimane disponibile accumulandosi fino al raggiungere di un tetto massimo del doppio dei giga erogati (in questo caso fino ad un massimo di 200 GB).
Tutto questo ha un costo di 12,99 euro al mese, addebitati su conto corrente o su carte di credito. A questo, va aggiunto il pagamento una tantum dell’attivazione, che al momento non è specificato, e 1 euro al mese in più, qualora si volesse passare al 4G.

Ricordiamo infine, che la durata contrattuale dell’offerta in questione è di 24 mesi, durata estesa a 30 mesi qualora si volesse aggiungere uno smartphone.

Iniziano i regali da parte di 3

Leave a comment