Kena Mobile in 4G

Ci sono alcuni utenti che faranno eccezione. Vediamo quindi, che oltre tutte le nuove SIM sono abilitate ad attivare offerte sia in 3G sia in 4G, anche le vecchio offerte potranno usufruire di questa maggiore velocità. Cosi facendo ha rispettato la prevesione “entro fine Ottobre 2018”.

Vediamo ora come avverrà il passaggio alla tecnologia LTE, campagna già partita per alcuni clienti. Prima di tutto, alcuni utenti potrebbero ricevere un SMS informativo sul passaggio gratuito al 4G.
Vediamo di seguito il probabile testo:
“Per te che sei speciale, Kena passa la tua offerta in 4G fino a 30Mbps in anteprima e in automatico entro 7gg. Verifica che lo smartphone sia configurato su rete 4G.”
Secondo alcune indagini fatte, gli utenti interessati inizialmente saranno quelli con offerte con un canone mensile maggiore o uguale a 8 euro.

Dal 31 ottobre 2018 invece, tutti i clienti Kena senza distinzioni di costi che hanno attivato antro al 9 ottobre, potranno passare finalmente 4G. Per questi utenti, però, il passaggio non sarà automatico, ma lo si dovrà richiedere (sempre gratuitamente) al numeo d’assistenza 40181, direttamente dal sito o stramite l’App.
Per chi rientra invece tra i clienti cha hanno attivato dopo il 9 ottobre, non potranno attivare automaticamente alla tecnologia 4G. Per accedervi dovranno passare ad una nuova offerta, come ad esempio la Kena Star 4G, diponibile anche per i già clienti.
Si ricorda, infine, che le offerte della gamma Kena 4G sono abilitate alla rete 4G di TIM e prevedono una velocità limitata fino a 30 Mbps in download e fino a 5,76 Mbps in upload.

Kena Mobile in 4G

Leave a comment