Fibra City: la nuova offerta per i video giocatori

È sempre più importante avere una linea veloce e senza latenza, e questa necessità interessa soprattutto i video giocatori, che hanno bisogno di una linea stabile e veloce. Qui nasce l’idea di Fibra City. Vediamo infatti che questo nuovo operatore ha organizzato un evento di presentazione alla stampa di quella che viene definita come la prima connessione pensata e realizzata guardando alle esigenze del videogiocatore, e già attiva in diverse città italiane, svoltosi a Milano.
La nuova società offre un servizio FTTH (Fiber To The Home) con connessione fino a 1 gigabit, certificato con bollino verde AGCOM. La rete è quella di Open Fiber, operatore Wholesale, attualmente impegnato nella costruzione di una infrastruttura a banda ultralarga in tutta Italia.
Le offerte che saranno proposte ai clienti, saranno 3: Best Seller, Best Seller GIGA e Business. Best Seller, in particolare, è il pacchetto attualmente più conveniente (18,99 € al mese). Inoltre, per gli appassionati di eSport ci sono le offerte Top Gaming e E-Sports Pro, in grado di offrire una connettività di banda PRO con Banda Minima Garantita. Per consultare i dettagli delle tre offerte vi rimandiamo al sito ufficiale.
Fibra City, inoltre, sta instaurando accordi con altri importanti operatori sempre per quanto riguarda il mercato gaminig, come Sparco Gaming e Nintendo, per offrire ai giocatori interessanti bundle che rendono ancora più competitiva l’offerta. Inoltre, per coinvolgere gli appassionati, saranno organizzati tornei che vedranno alternarsi giocatori da tutta Italia con diversi vantaggi per i clienti di Fibra City Gaming.
Molto probabilmente il futuro del gaming è con Fibra City, che addirittura ha come obiettivo quello di creare una vera e propria server farm dedicata ai videogiocatori.

Fibra City: la nuova offerta per i video giocatori

Leave a comment