Kena Mobile è pronta con le sue nuove offerta

Ottobre sarà un mese importante per Kena Mobile propone infatti, una nuova offerta dedicata ai clienti che desiderano attivare una nuova SIM o che intendono effettuare la portabilità del numero da un altro operatore. L’offerta si chiama Kena Star 4G. La differenza sostanziale con Kena Star 5 è che non è limitata a coloro che provengono da Iliad o da operatori virtuali, ma appunto è attivabile da tutti.

L’offerta include:

Minuti illimitati verso numeri fissi e mobili

50GB di internet in 4G

8,99 euro canone mensile

Il costo di attivazione dell’offerta è di 9,99 euro con la SIM inclusa. In caso di superamento della soglia di 50GB al mese verrà applicato il Piano Base Kena, che prevede 0,35 euro/minuto per le chiamate, 0,25 euro per SMS e 0,50 euro per 50MB.

L’offerta di minuti e GB inclusi, sono validi solo sul territorio nazionale, mentre nei Paesi dell’Unione Europea è possibile navigare fino a 3GB.

A partire però dal prossimo 16 ottobre, anche chi già è cliente Kena potrà attivare la promozione Kena Star 4G appena uscita, la quale era precedentemente riservata solo alle nuove attivazioni e alla portabilità da altro operatore. Il costo dell’attivazione per i già clienti non è stato ancora rilasciato, come invece è già noto per i nuovi clienti, e cioè 4,99 euro. La nuova velocità massima di navigazione, secondo alcuni studi, sarà pari a 30 Mbps in download e 5,76 Mbps in upload, sotto rete 4G TIM.

Kena Mobile è pronta con le sue nuove offerta

Leave a comment