Cambio operatore, le nuove offerte di TIM  e Rabona Mobile

Nuove offerte dietro l’angolo per chi passa a TIM o Rabona Mobile. Il primo punta ad allettare i clienti con tanti giga e minuti illimitati, mentre Rabona Mobile approda sul mercato con l’offerta ad un prezzo shock 3,49 euro.

Vediamo nel dettaglio le due proposte

Tim mette a disposizione la nuova offerta “Deca Go più 10 GB Free più Minuti illimitati Free” per chi passa da qualsiasi operatore, compreso Vodafone. L’offerta comprende minuti illimitati verso numeri nazionali e 20 giga in 4G, il tutto al prezzo di 12 euro al mese.  Questa offerta, comunica TIM, verrà cosi divisa: Verranno erogati 10 giga in 4G e 1000 minuti di chiamate, ogni mese. Dopo 5 giorni dall’attivazione, saranno aggiunti i restanti 10 giga free, e le chiamate diventeranno illimitate.

Rabona Mobile risponde con un’offerta al prezzo shock di 3,49 euro

Rabona Mobile lancia due offerte con canone mensile al di sotto di 5 euro. Questo operatore virtuale si appoggia alla rete TIM, però non fornisce velocita 4G ma solo 3G. L’offerta di lancio di questo ottobre 2018 è la Tackle Mondiale. Quest’offerta prevede 5Gb di internet e 500 minuti. In più incluso nel prezzo è compreso il servizio “chi ti ha cercata”.

L’altra proposta è la Go Mundial. Questa offerta, al costo di 4,99 euro, comprende 10 giga di internet 1000 minuti e 50 messaggi.  Anche quest’offerta non avrà vincoli, costi aggiuntivi e come l’altra si potrà utilizzare anche in modalità wi-fi. Si ricorda infine che tale promo avrà incluso il servizio “Lo sai” Chi ti ha cercato”.

Cambio operatore, le nuove offerte di TIM  e Rabona Mobile

Leave a comment