Passa a Vodafone: 30GB o 50GB in 4G a prezzi davvero impensabili per tutti

È tempo di rimodulazioni e ottime offerte in casa Vodafone. Per pochi fortunati utenti è ora disponibile la Special Minuti da 30 giga o da 50 giga. Oltre all’abbondanza di giga, la cosa davvero allettante è il prezzo di vendita che appare essere veramente uno dei migliori di sempre.

Dopo aver già rimodulato a settembre i propri contratti e dopo alcuni disservizi avuti di recente, Vodafone ha deciso di abbassare ancora di più i prezzi dei “Passa a Vodafone”.

Nell’ultimo periodo, parecchi sono stati i clienti ad abbandonare l’operatore “rosso”. Molti utenti infatti, hanno scelto di approdare a nuovi operatori telefonici, primo su tutti iliad, con proposte contrattuali particolarmente vantaggiose. Nel tentativo quindi, di ristabilire le vecchie gerarchie e riprendersi l’interesse degli utenti, la sua offerta Passa a Vodafone ha subito variazioni sostanziali.

La promozione più interessante è allettante, la Vodafone Special Minuti 50 Giga oggi attivabile anche per i già clienti selezionati dall’azienda stessa. L’offerta prevede 50 giga di internet in 4G e minuti illimitati di chiamate verso tutti. Qualora l’utente fosse contattato tramite SMS informativo o con un link nella sezione “offerte per te“, potrà attivarla a soli 7 euro al mese con inclusi Pass Chat, Smart Passport+, Rete Sicura (per i primi rinnovi).

Rimane anche la Special Minuti 30 Giga la quale include 30 giga in 4G e minuti illimitati verso tutti. L’offerta è attivabile a prezzi variabili dipendentemente dall’operatore di provenienza. Chi proviene da iliad, ad esempio, sarà disponibile a 7 euro al mese, da cliente 3 italia a 8 euro e a 10 euro chi proviene da TIM e Wind.

Passa a Vodafone: 30GB o 50GB in 4G a prezzi davvero impensabili per tutti

Leave a comment