Iliad e TIM con nuove offerte

Le offerte telefoniche cambiano più velocemente delle stagioni! Vediamo infatti che con l’avvento di ottobre, TIM ha prontamente formulato le offerte per i suoi clienti “mobili”.

Le possiamo vedere nel dettaglio qui di seguito:

  • TIM ExtraGo New 30GB – costo mensile di 7 euro e prevede chiamate senza alcun limite verso tutti i numeri nazionale e 30 giga di traffico dati. Questa offerta è attivabile da clienti provenienti da iliad o operatori virtuali.
  • TIM titanium 20 GB – costo di 9,99 euro al mese e prevede chiamate senza limiti verso tutti i numeri nazionale e 20 giga di traffico dati. Questa offerta è dedicata ai clienti provenienti da Wind o Tre.
  • TIM Deca Go 20GB – costo mensile di 12 euro e prevede 20 Giga di traffico dati e minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali. Questa offerta è attivabile dai clienti vodafone.

In questo periodo, non solo la TIM ha lanciato nuove offerte, vediamo infatti che iliad ha rilasciato una nuova offerta, questa volta però, di solo voce.

Nasce quindi Iliad Voce a 4,99 euro al mese con minuti e SMS illimitati, in Italia e in Europa. Come assicura la stessa Iliad: “Senza vincoli, con numerosi servizi aggiuntivi a costo zero, con una tariffa garantita per sempre”. Inclusa nell’offerta troviamo anche altre opzioni gratuite, quali: la segreteria telefonica, la disattivazione dei servizi premium, la funzione hotspot, etc. Fa parte dell’offerta anche una piccola quantità di traffico dati 4G/4G+ che è di 40 MB per l’Italia e 40 MB per l’Europa. Il costo della SIM è di 9,99 euro, mentre quello degli MMS è di 0,49 euro.

Iliad e TIM con nuove offerte

Leave a comment