Operator Attack dal brand 3

Anche con l’arrivo di ottobre le offerte “operator attack” non accennano a fermarsi.  Vediamo infatti che per il brand 2, Wind Tre mantiene ancora le offerte “Play 30 Special” e “Play 30 Unlimited”. Queste offerte però, non saranno attivabili indistintamente da tutti i gestori, infatti l’offerta Play 30 Unlimited, sarà attivabile dai clienti provenienti da PosteMobile e Tim, e non da Vodafone e iliad.

Play 30 Special, invece, rimane attivabile da qualsiasi operatore virtuale (ad eccezione di PosteMobile)

Queste limitazioni, però, riguardano solo l’attivazione nei 3Store, infatti vediamo che le due offerte, se attivate on line, è valide per qualsiasi operatore di provenienza.

Vediamo le offerte nel dettaglio:

Play 30 Special

  • 1000 minuti effettivi verso tutti i numeri nazionali
  • 30 Giga di traffico dati 2G/3G
  • 5 euro al mese a tempo indeterminato.

L’offerta è attivabile per chi richiede nuova sim 3 proveniente da operatore virtuale ad eccezione di PosteMobile.

Play 30 Unlimited

  • prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali
  • 30 Giga di traffico dati 2G/3G
  • 7 euro al mese a tempo indeterminato.

L’offerta è attivabile richiedendo una nuova sim 3 ricaricabile da Iliad, Tim, Vodafone e PosteMobile.

Per entrambe le offerte nono sono previsti vincoli contrattuali. Il costo di attivazione è di 5 euro e le soglie delle offerte Play 30 sono mensili con addebito su credito residuo.

Inoltre, tutte le offerte 3 prevedono navigazione internet a velocità 3G, è possibile però attivare l’opzione 4G, che per i nuovi clienti che attivano una nuova sim entro il 21 ottobre è gratuita fino al 31 dicembre 2018, dopo di che si rinnoverà al costo di 1 euro al mese, salvo disdetta.

Essendo il costo dell’offerta prelevato direttamente dal credito residuo, nel caso in cui non fosse sufficiente, la tariffa sarà sospesa pe un massimo di 180 giorni, una volta scaduti, verrà disattivata.

Superate le soglie di traffico Internet si applica la tariffa a consumo di 20 centesimi di euro ogni 20 MB anticipati senza scatto di apertura sessione. Il traffico Internet extrasoglia acquistato non potrà essere utilizzato in sessioni separate. Se si superano le soglie di minuti disponibili (nelle offerte senza minuti illimitati) invece, si applica una tariffazione di 29 centesimi di euro senza scatto alla risposta.

Operator Attack dal brand 3

Leave a comment