Dazn +  Infinity a soli 13,99 euro

Come abbiamo avuto modo di vedere nell’ultimo periodo il mondo delle pay tv e dello streaming è sempre più in espansione. Vediamo in oltre che le due realtà sono sempre di più in simbiosi, infatti, a quanto pare Dazn e Infinity sono pronti ad unire le forze. Con questa collaborazione vediamo la nascita di un’offerta davvero interessante. Innanzitutto, Infinity concede ai suoi clienti 30 giorni di contenuti Dazn completamente gratuito, ovviamente oltre i prodotti offerti dalla piattaforma on demand. Trascorso il mese promozionale sarà possibile aderire ad una delle due opzioni, e cioè: rimanere con l’abbonamento Infinity al costo mensile di 7,99 euro accendendo a tutti i suoi contenuti oppure scegliere l’offerta combinata Infinity + Dazn a 13,99 euro.

L’opzione del solo “Infinity” comprende film e serie tv in HD, e due dispositivi collegati in contemporanea e l’offerta è disattivabile in qualsiasi momento senza oneri per il cliente. Abbinando Dazn, aderendo quindi alla seconda opzione, i clienti accederanno, oltre ai contenuti già presenti, anche a 3 partite della Serie A, di tutta la Serie B e altri contenuti sportivi, potendo utilizzare due schermi in contemporanea più altri due dispositivi.

La promozione Infinity+Dazn è molto conveniente dal momento in cui permette di accedere a 114 partite di Serie A e, nello specifico, tre ogni sette giorni ovvero l’anticipo del sabato sera; l’incontro della domenica mattina e uno del pomeriggio di domenica. Dazn offre in visione anche la Liga; dieci visioni ogni sette giorni della serie BKT; la Ligue 1; la Coppa di Liga inglese; la Copa Sudamericana; la Coppa d’Africa e molte altre a livello internazionale.

Sarà possibile accedere ai contenuti tramite smart tv; computer fisso; cellulare; tablet; decoder e playstation. Scaduta la promo gratuita, i clienti che attiveranno l’offerta solo Infinity o Infinity+Dazn, potranno pagare mensilmente con Infinity Pass, carta o tramite Paypal.

Dazn +  Infinity a soli 13,99 euro

Leave a comment