Nuove offerte “Wind Smart Special”

Con l’avvento dei nuovi operatori virtuali, i principali operatori telefonici hanno dovuto rimodulare il proprio pacchetto offerte per poter stare al passo di queste nuove strategie e limitare la perdita di cliente allettati al passaggio ad uno di questi, e in particolare ad iliad vero pioniere di questa rivoluzione.

Anche Wind in questi giorni ha deciso di lanciare molte promozioni interessanti, pacchetto chiamato “Wind Smart Special” e nel particolare la Wind Smart Special 5. Quest’offerta ha proprio l’obiettivo di andare a riprendersi i clienti che hanno abbandonato l’operatore arancione a vantaggio di iliad. Vediamo infatti che l’offerta, attivabile presso i rivenditori Wind aderenti, è rivolta solo ai clienti che provengono da iliad e da operatori virtuali.

L’offerta prevede, al costo di 5€ al mese:

Minuti illimitati verso tutti

30 giga in 4G

Inoltre, è possibile aumentare i giga disponibili mensili grazie all’iniziativa “porta i tuoi amici”, arrivando così a 40 giga mensili, mantenendo il canone di 5 euro al mese.

Per la Wind Smart Special 5, il costo di attivazione (nel caso in cui la scheda sia mantenuta attiva per 24 mesi), è di 10 euro. In più, incluso nel prezzo, sarà aggiunto il servizio “SMS My Wind”, che informa il cliente delle chiamate ricevuto quando il telefono era occupato, spento o semplicemente non raggiungibile. In fine il costo della nuova SIM wind ricaricabile è di 10€.

Le offerte dei gestori telefonici sono soggette a variazioni contrattuali improvvise. Si consiglia, dunque, di recarsi comunque in un centro abilitato per verificare lo stato delle offerte.

Nuove offerte “Wind Smart Special”

Leave a comment