Entro il 1° ottobre grande offerta Wind rete fissa

Sul sito Wind, a partire dal 25 settembre fino al 1° ottobre 2018, è disponibile una promozione di rete fissa “Special edition” dedicata a chi procede con l’attivazione on line. L’offerta prevede: prezzo bloccato senza aumenti dal secondo anno con fibra (nel caso di copertura adeguata) inclusa e chiamate illimitate incluse nel prezzo a partire da 24,90 euro al mese. Come accennato l’attuale offerta in Special Edition, prevede chiamate, internet illimitato in ADSL, Misto Fibra Rame FTTC o Fibra FTTH (by Open Fiber) fino a 1000 Mega, modem in vendita abbinata a 5 euro al mese per 48 mesi e una SIM dati Wind con 100GB mensili a partire da 19,90 euro al mese per il primo anno. L’offerta in ADSL fino a 7 Mega INTERNET7 ha invece un costo di 27,90 euro. L’offerta si differenzia dall’attivazione del negozio dato che il prezzo rimane bloccato  a tempo indeterminato e senza limitazioni di velocità. Il prezzo dell’offerta quindi, entro il 1° ottobre, è di 24,90 euro a tempo indeterminato con costo del modem e chiamate illimitate inclusi nel prezzo.

Il pagamento può essere effettuato tramite Carta di Credito, con addebito su Conto Corrente o Bollettino Postale. In quest’ultimo caso è previsto il pagamento di un deposito cauzionale di 60 euro, che sarà restituito nell’ultima fattura a compensazione del totale.

Si ricorda che l’attivazione in tecnologia ADSL include il servizio Fibra Pass, che permette di attivare l’offerta con la garanzia da parte di Wind di poter passare, non appena disponibile, alla connessione Fibra senza costi aggiuntivi, a differenza di chi ha attivato l’offerta prima del 22 gennaio 2018, che nel caso di passaggio a fibra dovrà pagare un contributo di 20 euro.

Entro il 1° ottobre grande offerta Wind rete fissa

Leave a comment