Stop il 26 settembre per TIM e Vodafone

Dopo il tanto clamore avuto dalle promozioni convenientissime di Vodafone e TIM, è arrivato il momento di lasciare spazio ad altre campagne promozionali, infatti ora è tempo di cambiare.

Iniziamo con le promozioni TIM;

L’offerta tariffaria TIM Titanium + 47GB Free che prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 GB di traffico dati in 4G al costo di 9,99 euro al mese, sarà disponibile entro il 26 settembre 2018. Fino a tale data, questa promozione resta disponibile per gli utenti ricaricabile di qualsiasi operatore nazionale, compresi anche Vodafone e Tre Italia. Al contrario, per l’offerta “sorella” TIM Five IperGO + 47GB, non sembra esser stato fissato ancora un termine. L’offerta prevede a 5 euro al mese, per i clienti Iliad o di alcuni operatori virtuali, minuti illimitati e 50 GB al mese in 4G.

Per quanto riguarda invece l’operatore Rosso, sempre entro il 26 settembre, dobbiamo prepararci a salutare la Vodafone Special Minuti 50GB (con minuti illimitati e 50 GB di traffico dati in 4G) a 10 euro al mese dedicata ai clienti di qualsiasi operatore. A seguire, dal 27 settembre 2017 non sarà più disponibile la Vodafone Special Minuti 30GB a 7 euro al mese per i clienti Tre che verrà rimpiazzata dalla Vodafone Special Minuti 20GB a 12 euro al mese per i clienti TIM, CoopVoce, Wind e Tre. Dal 27 settembre però, solo per i clienti Iliad e di alcuni operatori virtuali, sarà disponibile la Special Minuti 30GB a 7 euro al mese con minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 30 GB di traffico dati in 4G.

Stop il 26 settembre per TIM e Vodafone

Leave a comment