Nuove offerte e regali da parte di SKY per rispondere a DAZN e Mediaset premium

Oltre ad essere in possesso del maggior quantitativo di diritti tv degli ultimi anni, anche con l’arrivo di DAZN e la concorrenza di Mediaset Premium, Sky riesce comunque a rimanere leader nel settore PayTv. Questo però non impedisce di aggredire ancora di più il mercato e ad avere la meglio sulle piattaforme rivali, infatti è pronta la nuova campagna promozionale che vede il pacchetto Sky Sport in regalo per tutti fino al 30 settembre, senza costi aggiuntivi o nascosti.

Mantenendo i prezzi abbastanza accessibili, riesce ad accontentare la gran parte del bacino di utenza. Infatti per sottoscrivere un contratto Sky, almeno nell’ultimo periodo, è a disposizione la nuova offerta a 29,90 euro al mese che permette di abbinare tutte le serie TV, i documentari e un pacchetto a scelta tra Sport (che include Europa League e Champions League in esclusiva, con 1 partita a settimana di Serie A) e Cinema. Discorso analogo anche per chi è interessato solo al calcio, in questo caso è possibile aggiungere al pacchetto base, il pacchetto Calcio con un costo totale di 34,90, con un in più un’offerta dedicata.

Per chi sceglie questa soluzione, infatti, Sky dà la possibilità di richiedere l’attivazione del pacchetto sport a titolo gratuito fino al 30 settembre. Questa promozione oltre ad essere a tutti gli effetti un regalo, è anche un’operazione di marketing attraverso la quale si cerca di favorire l’arricchimento del contratto, pertanto non sono previsti costi opzionali o accessori, nemmeno in seno alla disattivazione del pacchetto scelto.

In alternativa, sempre all’interno dell’Area Fai Da Te, il consumatore ha la possibilità di aggiungere i canali di Sky Cinema ad un prezzo promozionale. In questo caso, il costo d’aggiungere al totale è di soli 9,90 euro al mese per i primi 12 rinnovi, indipendentemente da quanto pagato in precedenza.

Nuove offerte e regali da parte di SKY per rispondere a DAZN e Mediaset premium

Leave a comment