Nuova offerta Kena mobile

 

 

 

 

 

 

 

TIM per far fronte alla spietata concorrenza dell’operatore francese, che con il suo arrivo, ha generato un terremoto tra gli operatori di telefonia mobile, ha deciso di lanciare l’operatore virtuale Kena Mobile, dovendo necessariamente migliorare il proprio pacchetto di offerte.

Per provare a strappare clienti a Iliad, Kena Mobile ha deciso di lanciare ‘Kena Power’, una promozione che al costo di 5 euro al mese, offre:

1000 minuti di chiamate verso tutti

50 SMS

20 GB di traffico dati in 3G (da fine settembre pare che Kena Mobile possa appoggiarsi alla rete TIM, sfruttando il 4G)

Tutti coloro che decideranno di aderire all’offerta dovranno far fronte ad un costo iniziale di 15 euro: 5 euro per l’acquisto della SIM, altri 5 euro per il primo mese di promozione ed altri 5 euro di ricarica obbligatoria. Inoltre, va sottolineato come in alcuni punti vendita sia stato azzerato il costo di attivazione e, dunque, la spesa totale è di soli 10 euro.

L’offerta di Kena Mobile è attivabile da tutti i nuovi clienti, senza o con richiesta di portabilità. Non possono attivare la promozione i clienti TIM e tutti coloro che provengono da altri operatori virtuali del gruppo Noverca (NoiTel Mobile, Rabona Mobile, Digitel, Ringo, Nextus). Va poi sottolineato come anche i già clienti Kena Mobile abbiano la possibilità di aderire alla promozione ‘Kena Power’. Per farlo, basterà contattare il servizio clienti al 181 e far fronte ad un costo di attivazione di 9 euro per il cambio di piano tariffario.

Nuova offerta Kena mobile

Leave a comment