Nuova offerta ho.Mobile

Nella guerra della telefonia mobile, gli operatori sono pronti a darsi battaglia a colpi di sconti, tariffe e promozioni. Ad incrementare tutto ciò, come abbiamo visto in questi mesi, con l’avvento dei operatori virtuali, la concorrenza si è inasprita ancora di più, infatti con l’inizio di settembre 2018 le promozioni solo aumentate notevolmente. E’ arrivata l’ufficialità della nuova offerta di ho.Mobile dopo l’annuncio fatto qualche giorno fa. L’offerta andrà a sostituire quella precedente di 7,99 euro con una nuova tariffa e bundle dati ancora più ampio: la tariffa sarà di 9,99 euro e saranno inclusi 50 GB di traffico dati, pareggiando ancora una volta l’offerta di iliad, con minuti e messaggi illimitati.

Il costo di attivazione dell’offerta, che include anche la SIM, è di 9,99 euro, ai quali vanno aggiunti 10 euro per la prima ricarica. Gratuito invece il costo della spedizione a casa della SIM. Inclusi tutti i principali servizi, come Ti ho cercato, navigazione hotspot, avviso e trasferimento di chiamata, app e informazioni sul credito residuo.

Sono già bloccati i servizi a pagamento, così come gli SMS bancari e le numerazioni 199, 144, 166 e 899. Non ci sono vincoli o costi di disattivazione e una volta consumato il traffico Internet incluso la navigazione sarà interrotta, con la possibilità di riprenderla pagando il costo mensile e azzerando quindi il ciclo mensile. Trovate tutti i dettagli nella pagina ufficiale su sito di ho. Mobile.

Nuova offerta ho.Mobile

Leave a comment