Come ottenere un prestito Arancio di ING Direct

Se c’è qualcosa che accomuna molti italiani, è il desiderio di realizzare piccoli sogni come un viaggio, ristrutturare casa, comprare finalmente quell’auto desiderata da tempo. Spesso però la liquidità immediata a disposizione non lo permette ma, per fortuna, è sempre più semplice ottenere in poco tempo una somma extra che ci permetta di realizzare questi desideri: sono numerosi infatti, i prodotti presenti sul mercato che permettono agli italiani di soddisfare le loro esigenze.

Un finanziamento particolarmente interessante presente ora sul mercato, risulta il Prestito Arancio: particolare forma di prestito online, messa a punto da ING Direct.

La cosa più accattivante è che risulta un prodotto di facile gestione che permette di ottenere in modo semplice una cifra compresa tra i 3.000 e i 50.000 euro per realizzare i propri desideri, da rimborsare in un periodo variabile compreso tra i 12 e gli 84 mesi. Un altro punto estremamente interessante di questo tipo di finanziamento è la tempistica: essendo, infatti un prodotto digitale è possibile richiederlo sfruttando le potenzialità della firma digitale permettendo così ad ING Direct di valutare la richiesta con rapidità e, in caso di feedback positivo, accreditare la somma entro poche ore o addirittura minuti per tutti i clienti che dispongono di un Conto Corrente Arancio. Un ulteriore caratteristica riguarda la flessibilità: infatti questo finanziamento permette, a seconda delle necessità individuali di ogni cliente, di saltare (se ce ne fosse la necessità) la rata, posticipandone il pagamento fino a tre volte, oppure di ridurne il suo importo fino ad un massimo di due volte durante l’intero piano di rimborso. In oltre, coloro che decideranno di sottoscrivere questo finanziamento, fino al prossimo 13 ottobre 2018, vedranno azzerarsi anche la spesa istruttoria sulla pratica. A completare il quadro, in fine, ING Direct, in collaborazione con AXA, dà la possibilità anche di stipulare una polizza assicurativa facoltativa per chiunque desideri riparare il proprio investimento da eventuali rirschi nel rimborso dovuti ad eventi imprevisti.

Come ottenere un prestito Arancio di ING Direct

Leave a comment