Vodafone apre la compagna di riacquisizione clienti dal 1° Settembre

Con l’inizio di settembre 2018, Vodafone lancia il pacchetto di promozioni ‘Special Minuti‘, proposte agli ex clienti della compagnia che hanno lasciato l’operatore, il contatto avviene tramite chiamata di un operatore. Tre promozioni mirate per raggiungere ogni potenziale cliente, vediamole nel dettaglio:

Special Minuti 20 Gb attivabile da chi proviene da qualsiasi operatore

20 Giga di traffico Internet in 4G.

Minuti illimitati verso tutti

Costo mensile di 15 euro 

Special Minuti 30 GB attivabile da chi passa a Vodafone da Iliad, Tre Italia e dagli operatori virtuali PosteMobile, LycaMobile, BT Enia Mobile, Fastweb Mobile, PosteMobile Full  Digi Italy, Erg Mobile,1 Mobile, BT Italia full Mvno, Kena Mobile, Rabona Mobile, SimPiù Digitel Italia, NoiTel Mobile e Digi Mobile Full.

30 Giga di traffico Internet in 4G

Minuti illimitati verso tutti

costo di 7 euro al mese

Anche chi proviene da Wind, CoopVoce e TIM potrà attivare questa offerta, ma il costo mensile sale a 10 euro.

Special Minuti 50 Gb attivabile da chi proviene da Coop Voce, TIM e Wind.

Minuti illimitati verso tutti i gestori

50 Gb di traffico internet in 4G

costo mensile di 15 euro

Ricordiamo, in oltre, che ogni promozione qui riportata ha un costo di attivazione di 6 euro più 5 euro per l’acquisto della nuova SIM.

Vodafone apre la compagna di riacquisizione clienti dal 1° Settembre

Vodafone Italia S.p.A. è una azienda di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone.

Per numero di linee mobili è in Italia il terzo operatore di telefonia mobile (30,2% del mercato al 31/03/2018) dopo Wind Tre e TIM. Il terzo operatore di telefonia fissa (12,9% del mercato al 31/03/2018) dopo TIM e Wind Tre; è prima invece con una quota mercato del 49% nel settore delle SIM M2M.

È costituita da Vodafone Group PLC (100% azionista) e la sede legale, amministrativa e gestionale si trova a Ivrea, nei pressi di Torino, mentre la sede direzionale (Vodafone Village) è a Milano, in via Lorenteggio 240.

Da giugno 2016 è diventata, con Tiscali e BT Italia, il principale fornitore di connettività alla pubblica amministrazione Italiana, essendosi aggiudicata la gara Consip del sistema pubblico di connettività.

Omnitel Pronto Italia S.p.A., dopo l’acquisizione da parte della Vodafone è diventata il 1º giugno 2002 Vodafone Omnitel S.p.A., e nel dicembre dello stesso anno Vodafone Omnitel N.V.; nel 2013 la denominazione è poi diventata Vodafone Omnitel B.V., per assumere infine il nome attuale nel novembre 2015.

 

Leave a comment