Kena Mobile rilancia al ribasso

“Torna in Kena Mobile! Solo per te 1500 minuti 30 sms e 50 Giga a 5,90 euro al mese. Costo di attivazione di 8 euro.”

Questa è la nuova interessante offerta da parte di Kena Mobile intenzionata a convincere i suoi vecchi clienti ad effettuare nuovamente la portabilità del proprio numero telefonico tramite campagna SMS. L’offerta riguarda la Kena Summer offrendo un costo leggermente inferiore rispetto all’omonima offerta.

Kena Summer winback, questo è il nuovo nome, ha infatti un costo di 5,90 euro e prevede:

50 GIGA di connettività internet.

1500 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali fissi e mobili.

30 SMS verso tutti i numeri.


L’offerta è attivabile sul sito sia con nuova SIM ricaricabile, sia effettuando la migrazione del numero dagli operatori concorrenti (Vodafone, Wind Tre, Illiad, MVNO). È possibile attivarla entro il 15 settembre 2018. L’attivazione avrà un costo di 8€ pagato una tantum. Sarà possibile attivarla in qualsiasi punto vendita esibendo il coupon arrivato tramite SMS precedentemente citato.

Torna in Kena Mobile! Solo per te 1500 minuti 30 sms e 50 Giga a 5,90 euro al mese. Costo di attivazione di 8 euro.

Kena Mobile rilancia al ribasso

Kena Mobile è un operatore virtuale di telefonia mobile (Full MVNO) italiano, di proprietà di Noverca S.r.l., il cui socio unico è Telecom Italia S.p.A., e operante sulla rete GSM-UMTS di TIM. Il lancio del servizio è avvenuto il 30 marzo 2017 sulla rete GSM-UMTS di TIM. Il nome dell’operatore deriva da quello dell’omonimo leggendario guerriero polinesiano. L’offerta Kena Mobile è disponibile unicamente in versione prepagata per i soli clienti privati e sfruttando soltanto la rete 3G; da settembre 2018 si potrà usufruire anche della rete 4G. L’assistenza clienti è disponibile tramite i social, email, chat e contattando il 181. A marzo 2018, Kena Mobile registra 300.000 linee mobili. A giugno 2018, Kena Mobile raggiunge 500.000 linee mobili.

Leave a comment