Aumento tariffa ho.Mobile

Cattive notizie anche per i clienti Ho. Mobile che, come la “casa madre” Vodafone, ha effettuato un aumento della propria promozione. Vediamo infatti che l’opzione da 6,99 euro in promo dedicata a tutti i clienti TIM, Wind, Tre, Iliad e MVNO, intenzionati ad effettuare la portabilità del proprio numero telefonico non è più disponibile. L’unica offerta attualmente attivabile sul sito internet ha un costo di 7,99 euro e prevede:

40 GIGA di traffico internet con connettività 4G Basic limitata a 30Mbps in download e upload.

Minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali fissi e mobili.

SMS verso tutti i numeri.

Secondo quanto riportato sul sito ufficiale ho.Mobile, in oltre,  l’offerta è attivabile con un costo di attivazione pari a 17,99 euro (9 euro costo attivazione + 0,99 euro costo SIM + 8 euro come prima ricarica, da cui sarà scalato il rinnovo di 7,99 euro ).

Aumento tariffa ho.Mobile

ho.noto anche come ho-mobile e ufficialmente VEI S.r.l., è un operatore virtuale di telefonia mobile (ESP MVNO) italiano. Si tratta dell’operatore low-cost di Vodafone Italia. La società VEI s.r.l. è stata fondata il 23 gennaio 2017, come operatore low-cost di Vodafone Italia; il nome della società è infatti l’acronimo di “Vodafone Enabler Italia“. Il lancio del servizio, con il marchio ho., è avvenuto il 25 giugno 2018 poche settimane dopo l’arrivo in Italia di Iliad. Sebbene avesse ricevuto dal Ministero dello sviluppo economico l’autorizzazione ad operare come Full MVNO e unicamente con il prefisso 379.1; l’operatore è stato diversamente lanciato come ESP MVNO e adottando anche il prefisso 377.0. Ho. si appoggia alla rete Vodafone, con restrizioni sulla velocità a seconda del piano tariffario sottoscritto; infatti, le SIM attivate dal 1º agosto 2018, diversamente dalle precedenti, sono limitate in velocità dati a 30 Mbit/s sia in download sia in upload.

% Commenti (1)

Leave a comment